Reclamo N° 171612

Marco
06 Dicembre 2019
Gentile staff, ho attivato il 14/06/2018 un contratto di fornitura con EOLO e a distanza di tempo mi sono trasferito. La procedura è stata complessa e lunga a causa di EOLO che doveva montare una nuova antenna e a distanza di mesi siamo riusciti. Nel mentre d'accordo con loro ho mantenuto attivi due contratti per evitare disservizi pagando tutto regolarmente. Conclamato che tutto funziona regolarmente, dopo la disdetta,mi hanno richiesto una penale per disdetta anticipata e un costo di uscita tecnico per un totale di circa 160 euro che secondo me non sono dovuti in quanto persino l'installazione era gratuita e in più io ho con loro ho un contratto attivo ma al nuovo indirizzo, con pagamenti tutti regolari. Al mio reclamo, oltre alla sgarbatezza totale, non viene riconosciuto l'annullamento di tali voci, ma viene proposta solo una riduzione di circa 20 euro. Io non voglio pagare ste penali, ho già pagato mesi in più due contratti solo per non avere disservizi, perchè ora devo pagare questo? Grazie
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