Reclamo N° 111546
Jacopo
03 Agosto 2018
Gentile UNC,
Ho effettuato in data 10.07.2018 l'acquisto di una sim telefonica dell'operatore ho-mobile con recapito a casa in 5 giorni lavorativi.
Ho atteso 10 giorni senza ricevere nulla, ho fatto una segnalazione, prima dei fatidici 14 giorni per un eventuale recesso, al numero verde di assistenza della compagnia telefonica la quale mi ha confermato un disguido nella consegna e che avrebbero provveduto immediatamente a rispedirmela.
Ho contattato nuovamente il numero verde della compagnia mi è stato risposto di compilare il modulo di recesso che cit. "eventualmente sarei stato rimborsato al 90%".
In data odierna 3.08.2018 nessun rimborso é stato effettuato e nessuna sim è stata recapitata.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18