Reclamo N° 58877
Francesco
16 Agosto 2017
Gentili Sigg,
Vorrei segnalare un addebito ricevuto questa mattina per Euro 4.99 da Mobile Pay per un servizio che non ho mai richiesto.
Ho contattato Mobile Pay e chiesto la cancellazione di questo abbonamento. Mi e’ stato detto che questo era un servizio sottoscritto cliccando su un banner.
Mobile Pay ha cancellato l’abbonamento, tuttavia mi e’ stato detto che non c’e’ possibilita’ di riavere i soldi.
E’ mai possibile che queste persone possano fare addebiti senza alcuna autorizzazione del proprietario del numero?
Desidero segnalare questo furto da parte di Mobile Pay, che a quanto pare e’ gestito dai vari Operatori telefonici. Da questa mattina sto cercando di contattare Wind per riavere il credito, tuttavia sono sempre occupati senza nessuna risposta.
Cordiali saluti,
Francesco Pompilio
[email protected]
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18