Reclamo N° 146706
Salvatore
08 Aprile 2019
Giorno 21/03/2019 sono andato al forum di Palermo e ho acquistato una SIM card KENA MOBILE, ho acquistato una ricarica da €10 lo stesso giorno e l'ho consegnata all'agente di vendite che ha avuto il compito di attivarmi la SIM, ho fatto quello che il responsabile mi ha detto di fare. Mi è stato promesso da loro che avrei ricevuto un numero definitivo entro 2 giorni e che avrei beneficiato della promozione KENA POWER DS dal costo di 5 euro al mese, ricaricabile. La settimana successiva tento di telefonare il servizio clienti di KENA e la voce automatica mi risponde che non ho credito e che il servizio è a pagamento, di conseguenza non ho nemmeno avuto modo di chiamare assistenza. Giorno 02/04/2019 torno a fare visita al punto vendita di KENA dove ho acquistato la carta SIM lamentandomi con la responsabile, Marianna, chiedendo spiegazioni sul perchè non mi sono state accreditate le €10 che ho pagato di ricarica KENA e del perchè ancora non mi fosse stata attivata la SIM. La responsabile ha investigato sul problema e mi ha detto che il suo collega che aveva il compito di registrarmi la SIM ha caricato il mio credito di €10 su un altro numero giorno 22/03/2019 e si era verificato un errore di sistema che non mi ha permesso di beneficiare della loro offerta telefonica che io ho pagato con i miei soldi. Inoltre la responsabile mi ha lasciato un altro numero scritto su carta che in teoria sarebbe dovuto diventare il mio numero definitivo, ma ancora oggi non mi è stata offerta assistenza da KENA e non ho nemmeno ricevuto un numero definitivo, cosa che sarebbe dovuta accadere entro e non oltre giorno 23/03/2019.
Giorno 06/03/2019 torno a fare visita un'altra volta al punto vendita di KENA e uno dei dipendenti che lavora sul posto mi suggerisce di andare a fare visita dove lavora l'agente che ha avuto la responsabilità di attivarmi la SIM e di lamentarsi con lui e che tuttora persiste l'errore di sistema e non possono risolvere il problema del mancato affidamento di un numero definitivo. Io indignato e offeso da questo disservizio mi sono sentito truffato da KENA MOBILE e ho deciso di prendere provvedimenti per farmi rimborsare i soldi che ho speso per la SIM, la ricarica e anche la benzina(€20) che sono stato costretto a pagare per tornare al punto vendita e cercare di risolvere questo problema che uno dei dipendenti di KENA e KENA stessa mi hanno creato e che hanno fallito nel loro compito di offrirmi assistenza.
Vorrei farmi rimborsare il totale di €30 per le spese della SIM e della benzina oltre a un' eventuale somma per lo stress e il dispiacere causato da questo disservizio che mi ha impossibilitato ad aprire un conto in banca, perchè la banca ha bisogno di un numero e non posso aspettare un altro mese per ottenere il numero definitivo da KENA.
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