Reclamo N° 306570

Fulvio
01 Settembre 2023
Ho acquistato lo scorso anno da privato per lavoro a casa un monitor di alta qualità (a detta della Huawei) spendendo 600 euro dopo poco meno di un anno il monitor si guasta, contatto il servizio clienti e a carico loro invio il monito il 5 luglio per la riparazione al centro assistenza il monitor. monitorizzo lo stato della riparazione che rimane "da visionare" per 19 giorni fino a che dopo varie telefonate al servizio clienti ed un email al centro riparazioni il giorno 26 luglio lo stato passa in "Huawei Management". Attendo ancora il 17 agosto dopo 22 giorni di attesa ricomincio a chiamare l'assistenza clienti che continua a dirmi che la pratica e'stata scalata al terzo livello di assistenza e che mi contatteranno presto ma non ricevo nessun tipo di contatto da parte loro. Ad oggi primo settembre ed ultima mia telefonata lo stato della riparazione mi viene detto sempre che e' lo stesso e che mi contatteranno. Non so più' a chi rivolgermi, e' un muro di gomma.
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