Reclamo N° 94093
Samuele
08 Aprile 2018
Ho acquistato un iphone 8 plus il 9 gennaio 2018 e dopo appena tre mesi il telefono mi crea problemi. Ho chiamato il produttore (tigershop) dal quale è stato acquistato e mi hanno detto che il primo anno ho la garanzia con la apple. Mi reco alla apple e mi dicono che se voglio me lo cambiano con uno rigenerato apple. Ma io voglio un iphone 8 plus nuovo. È un mio diritto se il cellulare da problemi. Non ne voglio uno che non sia 100% nuovo. Il problema non l’hanno risolto e volevano addirittura cambiarmi dei pezzi. Non se ne parla, è un telefono da 1000€ comprato da appena 3 mesi e non mi sembra corretto che non me lo sostituiscano con uno nuovo al 100%
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18