Reclamo N° 215778

Georgiana
14 Novembre 2020
Ho acquistato un tel al centro Ipercoop Milazzo/Messina in data 24/09/2020 che ho pagato 169,00 €,il telefono aveva problemi al touchscreen,in data 4/10/2020 ho chiesto il cambio ma loro hanno rifiutato di cambiarlo dicendo che lo devono mandare in assistenza. E stato mandato in assistenza il 4/10/2020 e oggi 14/11/2020 mi hanno contattata dicendo che l'assistenza lo ha mandato indietro,ora devono cercare un altra assistenza e passerà ancora chi sa quanto tempo. Io ho acquistato il telefono per necessità e nn posso aspettare ancora a lungo,ho chiesto din nuovo il cambio ma loro si sonno ancora una volta rifiutato di cambiarlo. Per favore,io nn posso aspettare 3/4/5 messi per avere il telefono che io ho acquistato per NECESSITA,ho mi cambiano il tel ho mi rimborsano i soldi.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239