Reclamo N° 69201

Alessandro
25 Ottobre 2017
Ho acquistato un telefono dual sim NGM a marzo di quest'anno mentre ero in trasferta per lavoro dopo aver subito il furto del telefono. Data la necessità di avere un tel prontamente disponibile,considerata anche la lontananza da casa ho acquistato un NGM P509. Solo dopo qualche giorno di utilizzo i accorgo che il tel si surriscaldava ma io non mi trovavo più nella città dove l'avevo acquistato e quindi ho cercato cmq di farne un uso limitato e di acquistare una nuova batteria dallo store ufficiale NGM alla cifra di circa 30€. A metà agosto il tel si spegne e non si riaccende più. Lo mando in un centro assistenza di Cagliari dove circa un mese dopo la consegna e precisamente la sera del 25 settembre vado a ritirarlo. La stessa sera sera mi accorgo che il 1ºslot del dual SIM non funziona quindi la mattina successiva sono tornato nel centro assistenza di Cagliari per restituirlo.Il 18 ottobre vengo avvisato di un preventivo di riparazione per lo slot di 39€. (Inviato per un problema,acquisto nuova batteria,mi si restituisce con causale di riparazione "sostituzione batteria"??? Me lo restituiscono con un'altro guasto e dovrei pagare io?????Al che mi riservo di mandare una mail direttamente all'NGM spiegando l'accaduto ma la risposta è stata alquanto breve,inesaustiva e soprattutto irrisolutiva. Ad oggi mi trovo ancora senza il tel in questione con non pochi disagi. Preciso che telefono e batteria sono a tutt'oggi in garanzia. Mi riservo di inviarVi le mail scambiateci a tutt'oggi tra me e l'NGM. Fiducioso in una Vostra cordiale,veloce e risolutiva risposta Vi invio i miei più cordiali saluti. Alessandro MIGGIANU
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