Reclamo N° 226344

Dana
20 Febbraio 2021
Ho acquistato un telefono Samsung A71 e dopo due mesi dall'acquisto il telefono si sta piegando senza aver subito urti o danni, e , inoltre, nel piegarsi si è aperto all'altezza della fotocamera. Ho portato il telefono al centro assistenza Samsung e dopo la perizia fatta mi è stato fatto un preventivo di 290 euro cioè quanto l'ho pagato! In quanto il difetto (secondo me di fabbrica) ritengono sia stato causato da me. Dalle ricerche fatte altri consumatori che hanno acquistato lo stesso modello hanno avuto lo stesso problema, definendo l'assistenza clienti di Samsung poco elastica rispetto al telefono. In attesa di un vostro risconto, vi auguro una buona giornata.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239