Reclamo N° 129712

Alessandro
16 Novembre 2018
Ho acquistato una SIM online dell'operatore Ho. Dopo aver registrato il contratto e inserito le foto dei miei documenti ho ricevuto una mail con un codice di prenotazione e l'edicola dove ritirare la SIM pagando 19,99 euro. Mi sono rivolto all'edicola tabacchi Maestri Aurora Viale Verona 19 Trento ho pagato 19,99 euro e ho ritirato la SIM seriale 8939109600011293782 che ho inserito nel telefono. La SIM non funziona quindi ho aspettato un giorno dopodiché mi sono rivolto all'edicola che mi ha riposto che non può farci nulla. Ho chiamato il numero verde di Ho. 800688788 che non ha trovato mi miei dati anagrafici ne la SIM dicendomi di rivolgermi all'edicola. Ho messo in contatto telefonico l'edicola con l'operatore del numero verde Ho. ma dopo una litigata telefonica l'edicola ha chiuso il telefono e l'operatore Ho. mi ha risposto che oltre a registrare sui loro sistemi informativi il problema non può fare nulla. Di conseguenza il problema non mi è stato risolto
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239