Reclamo N° 73614

Onofrio egidio
27 Novembre 2017
Ho acquistato uno smartphone, Modello: Zenfone ZE551ML-6J162WW Matricola: F7AZFG00W556 Fattura n. 221 Data:30/01/2016   Rivenditore: PIXSHOPPING di Falcone Amanda Cristina - venditore su piattaforma ePrice. Ho già dovuto inviare due volte lo smartphone poiché mi sono ritrovato con le due sim disistallate in parecchie occasioni, inoltre lo smartphone mi ha bruciato due micro SD da 64 gb Trascend con un danno di oltre 70 euro. La cosa grave è che mi sono rivolto al venditore che, con uno spartano messaggio, mi ha inviato un numero telefonico dell'assistenza ASUS al quale dovevo rivolgermi. Bene, ho chiamato, mi hanno riparato la prima volta e dopo alcuni mesi ho dovuto inviarlo nuovamente poiché si sono ripresentati gli stessi problemi. Adesso, dopo due mesi dal secondo intervento in garanzia, da circa un mese si sono presentati puntualmente gli stessi problemi. Incomincio a pensare che ci possa essere un difetto congenito di produzione, ovvero, sospetto che possa essere uno stock di prodotti difettosi venduti on-line. Posso rivalermi sul venditore PIXSHOPPING per una sostituzione del prodotto o devo chiedere all'assistenza ASUS?  Tenete presente che la garanzia scadrà a fine gennaio 2018 e io dovrei rimandare per "la terza volta è per lo stesso problema" lo smartphone all'assistenza Asus e dopo i 24 mesi saranno problemi miei. Cosa devo fare? Potete intervenire Voi con il venditore? In attesa di un Vostro prezioso riscontro Vi ringrazio e porgo distinti saluti. Onofrio Egidio Porcasi
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