Reclamo N° 78179

Manuel
29 Dicembre 2017
Ho acquistato uno smartphone presso un punto vendita mediaworld (Erbusco bs) il 14/09/17. Il telefono mi è stato venduto al costo di 499 euro più in assicurazione aggiuntiva chiamata Gold di cui mi sono stati elencati i benefici. in caso di rottura o furto il telefono mi sarebbe stato rimborsato oppure aggiustato in tempi brevi. Il 17 novembre il cellulare cade accidentalmente e lo schermo viene danneggiato. Contatto l assicurazione che viene a ritirarmelo il 22 novembre. Dopo chiamate, lunghe attese ai centralini per capire dove sia finito il mio smartphone, il 28 dicembre mi viene riconsegnato. Dopo 36 giorni senza. Durante i quali ho dovuto comprare un altro cellulare. Un cellulare pagato 500 euro che non ho potuto nemmeno usare. Ma non è finita qui. Il cellulare mi viene riconsegnato con evidenti segni sulla cover (cellulare usato pochissimo sempre tenuto in custodia, unica caduta che ha portato a rompersi il vetro davanti, ma i segni sono nella cover sul retro e nei lati) e con la vibrazione danneggiata. Allorché dovrei mandarlo nuovamente in assistenza rischiando altri 40 giorni di non vederlo più. Chiamo mediaworld, che mi dice di chiamare l assicurazione, che mi dice di contattare il centralino mediaworld che mi rimanda all assicurazione che mi rimanda nuovamente al punto vendita di acquisto. Vorrei avere il rimborso poiché ho speso soldi per uno smartphone che ora che ritornerà al mittente sarà vecchio è svalutato, mi hanno venduto ed elogiato un’assicurazione in modo ingannevole, poiché non ha rispettato gli standard di efficienza e velocità. A saperlo non avrei fatto sicuramente la polizza assicurativa ma l’avrei portato a un centro riparazioni Asus. Ora cosa dovrei fare? Non posso ottenere un rimborso, devo rimandare il mio cellulare a un’assistenza che lo terrà via altri 40 giorni e che mi ha danneggiato cover e vibrazione.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239