Reclamo N° 238068
Angelo
18 Giugno 2021
Ho aderito a sky wifi, sono cliente sky da 12 anni e, sempre tramite loro, provenivo da Fastweb. Mi è stato prospettato , dall'operatrice che mi ha contattato, un contratto tutto incluso, identico a quello di fastweb, ma migliorativo per la maggiore velocità della fibra, a 29,90 euro al mese con 3 mesi di canone gratuito. Abbiamo fatto la registrazione telefonica, che ho scaricato, nella quale l'operatrice ripeteva, molto velocemente, quello che mi aveva prospettato e solo ieri ho avuto la sorpresa che nel contratto non sono comprese le telefonate! Ho insistito con il call center di sky per ribadire che questa cosa non mi era stata mai detta e che nella registrazione telefonica non viene assolutamente citata, ma nulla! Cosa posso fare per annullare il contratto (sono passati 2 mesi dall'installazione).
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18