Reclamo N° 344318

Flavio
04 Dicembre 2024
Ho aderito all’offerta di WindTre Unlimited che comprende giga illimitati, minuti illimitati, 500 sms. Ogni mese restituisco il 99% (se non il 100%) degli sms, i minuti usati per le chiamate si contano sul palmo di una mano, l’unico uso che faccio sono i giga per la navigazione, e l’azienda WindTre ha deciso che ne faccio un uso spropositato riducendomi la velocità di navigazione (mi ha proprio azzerato la velocità di navigazione). La risposta del servizio clienti è stata: “fai un’altra scheda adatta alla navigazione”. La mia domanda è: ma cosa pago a fare i giga illimitati se poi non ne posso fare uso? Da premettere che la navigazione a pieno non sia mai stata un gran che. Mi ritengo truffato!
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239