Reclamo N° 65117

Luca
29 Settembre 2017
ho attivato due schede telefoniche con società Tre per inserirle in due orologi che funzionano da localizzatori per i miei bambini. Non sono abilitati a chiamate se non d'emergenza e non ricevono messaggi (son orologi a tutti gli effetti). il contratto prevedeva un costo di € 5,00 per scheda. poi, pare a partire da maggio 2017, la società ha deciso di aumentare il canone mensile a € 7,99 informando i clienti con un messaggio sulla linea interessata. Ovviamente messaggi che io non ho potuto leggere visto l'utilizzo già descritto sopra. Io ho addebito automatico in conto e estratto conto trimestrale. Solo ora guardando l'estratto conto ho visto differenza di costi. La società non accetta la mia giustificazione e la mia richiesta di recedere da contratto a costo zero non ritenendo giusto la loro forma di avviso che a me non è mai giunta, e mi chiede una penale di € 50,00 circa per linea. Possono fare una cosa del genere?
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239