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Antonino
07 Novembre 2018
Ho attivato il contratto con Eolo per la connessione ad internet, e nel contratto è indicato che l'assistenza risponde entro 20 secondi dalla chiamata ma provando innumerevoli volte mi lasciano in attesa per vari minuti. Inoltre cercando di recedere dal contratto vincolato per 2 anni mi viene chiesto di pagare di più rispetto a quando indicato sul sito www.eolo.it nella sessione EOLO EASY, nel campo note. Attualmente viene indicato di pagare per un recesso 122 euro per il contratto eolo e in piu' 73.20 per il decreto bersani, ma mi hanno chiesto anche una somma relativa al router che mi hanno dato in comodato d'uso gratuito pari a 160 euro circa.
Il totale è quindi 355 euro quindi mi conviene tenermi la connessione per 2 anni nonostante gli evidenti disservizi che mi impediscono di lavorare con la mia sede centrale. Attualmente il canone è di 24,90+7.50 per l'ip pubblico statico + 2 euro al mese per l'assistenza tecnica che attualmente è inesistente. Potreste aiutarmi ad uscire da questo guaio considerando che ho dei problemi nel lavoro con la mia sede centrale, in quanto attualmente non è possibile configurare una VPN perchè non dandomi assistenza e non riuscendo ad aprire delle porte necessarie alla configurazione della vpn con la sede centrale, alcuni applicativi centralizzati non funzionano. Cordiali saluti