Reclamo N° 47017
Cristian
07 Aprile 2017
Ho attivato internet con Eolo 10 gennaio 2017,dopo 3 mesi il 17/03 finalmente sono usciti i tecnici per l'installazione,ma il servizio non ha mai funzionato e anche dopo l'uscita di 7 tecnici ancora non ho rete, anzi addirittura, l’ultimo tecnico sul foglio di lavoro incolpava il mio pc e router di non essere funzionanti, anche se ho provato con 3 PC e router diversi, ed è per questo che non ho firmato il suo foglio. Ho mandato la disdetta entro 14 giorni, e vorrei innanzitutto i 2 mesi anticipati già erogati senza pagare i costi di disattivazione, visto che non ho mai avuto nessun servizio, e infine dei danni morali visto che sono 3 mesi senza internet e ho perso 7 giorni di permessi lavoro per l'uscita dei tecnici.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18