Reclamo N° 318020

Nadia
15 Gennaio 2024
Ho attivato la mia scheda sim Spusu insieme alla tariffa Spusu 1 il giorno 8 Dicembre 2023. Il giorno 28 Dicembre ho chiamato il Servizio clienti per fare un cambio di tariffa da Spusu 1 a Spusu 100, pagando la differenza di 2e. Ho chiesto all'operatore se, una volta scaduta la tariffa Spusu (che sarebbe dovuta scadere il giorno 14, ma invece e' scaduta il giorno 13 Gennaio), avrei potuto utilizzare il Credito residuo senza ricaricare e la sua risposta e' stata affermativa. Non ho quindi ricaricato allo scadere della mia tariffa pensando di potere utilizzare il credito rimasto, ma gia' il giorno prima della scadenza appariva che non avevo credito residuo ne' giga disponibili, come mi era invece stato detto dall'operatore. Ho quindi chiamato il servizio clienti il 15 Gennaio (dopo avere scritto email e contattato tramite Whatsapp il servizio Clienti senza ricevere alcuna risposta). La signorina al telefono, mi ha riferito che potevo utilizzare il credito rimasto solo se facevo un'altra ricarica di 5,98e. Ho chiesto a quanto ammontavano i miei gigabite residui che avevo accumulato e mi e' stato risposto che non lo sapeva. L'informazione era completamente opposta a cio' che mi e' stato detto 2 settimane fa, quindi ho chiesto alla signorina se questa informazione me la poteva mettere per iscritto mandandomi una email, onde evitare che io fossi ingannevolmente spinta a fare una ricarica senza potere utilizzare il credito residuo e perdere ulteriore soldi e tempo contattando il servizio clienti. La signorina si e' rifiutata di scrivere una email, non lo poteva fare perche' aveva da fare e che eravamo al telefono da 20 minuti (ma erano forse stati giusto 5 minuti), interrompendo quando cercavo di farle una domanda, parlandomi sopra e concludendo la telefonata sbattendomi il telefono in faccia,nonostante stessi solo cercando di avere una risposta alla mia domanda. Dopo avere richiamato, una differente operatrice ha risposto al telefono e, mentre ripetevo la domanda fatta precedentemente, ho sentito in sottofondo la precedente operatrice urlare "E' lei? E' lei?". La nuova operatrice mi ha quindi messa in attesa, e quando e' tornata in linea mi ha detto che la sua collega mi aveva gia' risposto e anche lei mi ha chiuso il telefono in faccia. Sono diventata cliente per avere un servizio e mi e' stata data un'informazione FALSA che mi ha spinta ad effettuare una ricarica di valore superiore. Ho cercato di rettificare quest'informazione ed ho chiesto conferma scritta della nuova informazione ricevuta, in risposta sono stata trattata in maniera molto maleducata e mi trovo di fronte all'impossibilita' di contattare il servizio clienti in caso di domande o difficolta', nonostante abbia pagato gia' 20e per un servizio non ricevuto.
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