Reclamo N° 309387

Gianluca
04 Ottobre 2023
Ho attivato la sim fastweb il 03/08/2023 ma ho effettuato la ricarica per utilizzare l'offerta il 10/08/2023 pagando 7,95 euro per un mese. Tuttavia, l'offerta si è rinnovata automaticamente il 03/09/2023 anziché il 10/09/2023 privandomi così di sette giorni di utilizzo che però sono stati pagati. Gli operatori che ho contattato tramite il call-center hanno detto che è giusto così perché ho pagato in ritardo. Le altre compagnie rinnovano mensilmente l'offerta a partire dal giorno in cui si paga così da non rubare tempo di utilizzo al cliente e se non c'é abbastanza credito, l'offerta si sospende. Al contrario, fastweb scala quanto presente nel credito residuo creando un debito al cliente senza offrire alcun servizio. Attualmente, oltre ad aver perso 7 giorni di offerta, mi sono stati sottratti 2,05 euro e non posso utilizzare il telefono né per chiamare né per Internet. Per fastweb è tutto normale. Soluzione desiderata Vorrei che la mensilità partisse dal giorno in cui ho pagato e che non mi venga scalato il credito senza alcun servizio in cambio. Ritengo che mi spetti anche il rimborso per i giorni di offerta non usufruiti.
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