Reclamo N° 287760
Orazio
15 Dicembre 2022
Ho cambiato fornitore internet e telefono da fastweb a tim al prezzo di 24,90 tutto compreso. Alla seconda fattura mi ritrovo i seguenti addebiti non dovuti:
1) intervento per installazione 30,50€. E' vero che i tecnici sono venuti più di una volta per installare la fibra, ma non certo per colpa mia, ma per imperizia e incapacità di trovare la linea attraverso cui passare i cavi. In ogni caso l'installazione ed il contributo di attivazione pari a 240€ è incluso nell'offerta da me sottoscritta: PREMIUM BASE FIBRA.
2) rata addebito modem tim hub+ 1/48 5€ Di questo addebito non fate nessun cenno nell'offerta, vedasi allegato, e pertanto è non dovuto.
Non appariva, inoltre, alla sottoscrizione la presenza di questo costo, che al contrario, sembrava compreso nel prezzo complessivo di 24,90
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18