Reclamo N° 297388

Ermanno
03 Maggio 2023
ho cambiato gestore circa due anni fa il vecchio gestore era Vodafone, cambiando gestore mi inviano una bolletta di circa 162,00 euro chiedo spiegazioni tramite il numero verde e mi dicono che la voce sulla bolletta chiamata relax e l'acquisto del modem di cui io ho rispedito alla Vodafone il giorno successivo all'allaccio della nuova linea, e adesso mi mandano tramite un ufficio di recupero crediti, gli ho detto che il modem e stato spedito alla Vodafone con relativa documentazione e continuano a mandarmi questi solleciti ho anche qualche registrazione fatta con loro e gli ho detto cosa dovevo farmene del modem non potendolo usare con altre compagnie e che non pago una cosa che non ho, gli ho detto anche di rimandarmi il modem almeno avrei pagato una cosa che ho
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239