Reclamo N° 131094
Rocco
29 Novembre 2018
ho cambiato gestore telefonico ed elettrico firmando il contratto il 06-06-2018.Con la soc.OPTIMA ,stavo con TIM,ho cominciato a pagare regolarmente a optima ,ma comunque tim mi ha rifilato 2 fatture (luglio-agosto di euro 151,52 e di settembre-ottobre di euro 106,69.) A oggi decido di chiamare optima ,(la persona che mi ha fatto il contratto,dicendomi serenamente che lei mi attivato solo la linea internet,quindi è tutto normale.) Essendo questa una piccola attività ,pensavamo di risparmiare ma questa societa mi ha letteralmente raggirato. Confido in voi e mi AFFIDO a Voi per un evetuale consulenza ,previo giustamente iscrizione. Cordiali Saluti.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18