Reclamo N° 285936
Nicola
22 Novembre 2022
Ho cambiato operatore a dicembre 2022 passando da un contratto mobile+ internet linea fissa di wind ,a un contratto vodafone fisso+ mobile con portabilita dei numeri. Allora nel mese di ottobre mi sono accorto che wind mi addebitava 10.99 euro al mese quindi non riuscendo a parlare con un operatore perche i miei numeri non sono piu ' wind mi sono recato in un negozio fisico wind e ho chiesto lumi! La commessa mi ha detto che io avevo con loro ina sceda condivisa e dovevo dare dosdetta a loro quando ho cambiato operatore! Mi sembra una pratica scorretta. HO chiesto lumi anche a vodafone e loro mi dicono che non possono aiutarmi!! Ma' come posso risolvere la cosa e farmi rimborsare quanto mi hanno fatto pagare in piu'?
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18