Reclamo N° 61768
Marina
08 Settembre 2017
Ho cambiato tariffa telefonica a luglio 2016 perchè l'operatore (tre) con cui avevo ricaricabile da più di dieci anni mi aveva aumentato le tariffe. L'operatrice, per mantenere i numeri telefonici ha invertito i contratti. Quello a nome mio è stato intestato a mio marito e viceversa. Nel mio numero telefonico avevo un saldo di 55 euro di ricariche che avevo effettuato. Dal 15 luglio la nuova tariffa è andata in vigore il 15 agosto. Da allora ho telefonato almeno una 20 di volte parlando con operatori diversi che mi dicevano ogni volta cose diverse. Tre volte ho rimandato i documenti e i moduli di richiesta di rimborso. Sono di Bologna lo avevo fatto a Forli, due volte sono tornata a Forli per rinviare documenti e iban. Gli ultimi tre operatori mi avevano detto che avevo ricevuto il rimborso il 14 aprile, ho mandato due Credo proprio di aver avuto tanta pazienza mal ripagata dopo tanti anni in cui sia io che mio marito siamo clienti.
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