Reclamo N° 88331

Ciro
27 Febbraio 2018
Ho comprato il 29/06/17 un cellulare Wiko mod. Freddy che ha smesso di funzionare ai primi del mese di dicembre. Ho contattato il rivenditore che ha provveduto a portarlo in riparazione essendo il cellulare in garanzia: Dopo una decina di giorni il cellulare mi è stato riconsenato ma non funzionava per cui ho ricontattato il rivenditore che mi ha assicurato che avrebbe provveduto a farlo riparare. Sono passati circa due mesi, mi sono sorbito varie scuse e mi sono messo in conttatto tramite Internet con la Wiko, prima mi sono dovuto iscrivere almloro sito, poi ho posto il problema tramite il loro modulo (24/02/18 TICKET W190F6E292), senza aver alcun riscontro, ho ricontatto di nuovo la Wiko il 27/02/18 TICKET W1A08429E, senza aver ottenuto ancora risposte<. Ho telefonato per conoscere il loro indirizzo e-mail ([email protected]) per esporre il mio problema sperando in una loro risposta. Il problema maggiore che non è possibile contattare un loro centro di assistenza perchè lo deve indicare la sede tramite mail. A queto punto chiedo se la garanzia esiste e vale la pena intentare una protesta dato il costo non eccessivamente elevato del cellulare?
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