Reclamo N° 85898
Federica
13 Febbraio 2018
Ho comprato un iphone presso un centro Bruno Euronics di Misterbianco,pagando un extra cospicuo per un assicurazione aggiuntiva che copriva danni accidentali,e guasti sulle componenti elettriche(il telefono non si accende piú).recandomi al,punto vendita per ricevere assistenza prima dello scadere del primo anno di garanzia ufficiale mi han detto che non potevano fare niente senza controllare nemmeno il telefono,ho fatto chiamare da mio cognato e gli han detto che sicuramente chi ha parlato con me non era competente e meritava il licenziamento,mi sono recata ancora una volta al punto vendita e mi han detto che serviva lo scontrino,ormai scolorito(da notare che il ragazzo dell'altro reparto mi aveva detto che tranquillamente potevano risalire a tutto poichè avevo pagato tutto con il bancomat a me intestato),in fine non vogliono prendere in carico la mia situazione facendomi girare da un reparto all altro,trovando solo incompetenza e aria di truffa su un assicurazione aggiuntiva che dona altri due anni di garanzia.
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