Reclamo N° 306005

Caterina
25 Agosto 2023
Ho comprato un samsumg s 23 ultra il 15 luglio con una promozione di cashback di 300 euro se attivata entro il 30 agosto. Ho mandato tutti i dati con foto annessa di miei e n seriale. Mi rimandano 3 mail 10 giorni dopo perché la foto doveva comprendere la scatola aperta.io invece l ho fatta solo al codice imei. Le mail però sono andate in spam e quindi non le ho lette. Ho aperto lo spam solo il 24 agosto e mi dicevano che avevo superato i termini per la modifica e che quindi la pratica veniva annullatae.io accorgendomi di questo inconveniente, ho provveduto a rifare la compilazione del modulo di cashback perché ancora in tempo ma invece il server mi diceva che la pratica l avevo già fatta. Chiamo l assistenza e loro dicono che non possono fare niente e che quindi perdo 300 euro. Però l impianto l avevano e il telefono già funzionante.posso fare qualcosa per avere questo rimborso?
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239