Reclamo N° 299268

Davide
31 Maggio 2023
Ho contattato il servizio clienti TIM per una fattura a credito datata 16/11/22 in seguito alla chiusura dell'utenza di telefonia fissa. - In gennaio il 187 mi ha comunicato che la liquidazione sarebbe avvenuta entro 4 mesi (fine marzo). - Il 05/04/23 ho ricontattato il 187 e aperto un reclamo che avrebbe dovuto avere risposta entro 7gg. Non ho ricevuto alcuna risposta. - Il 27/04 ho ricontattato il servizio clienti al 187, che mi ha comunicato come termine per i pagamenti 6 mesi dalla data della fattura. - Il 27/04, dati i precedenti, ho inviato una PEC di messa in mora chiedendo il saldo entro e non oltre 30 gg. A oggi (31/05) non ho avuto alcun rimborso del mio credito né alcun riscontro relativo al reclamo.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239