Reclamo N° 92685

Simone
28 Marzo 2018
Ho contattato la 3 a settembre 2017 per richiedere la disdetta della sim dati. Ho effettuato la disdetta telefonica, mi hanno comunicato che la telefonata era registrata per prendere nota del consenso. Mi hanno detto che entro 30 giorni avrebbero effettuato la disdetta. A febbraio 2018 mi ssono accorto di aver continuato a pagare il servizio perché fatturato ogni 2 mesi. Li ho ricontattati a febbraio 2018 e mi hanno detto che avrebbero riascoltato la registrazione, che mi avrebbero rimborsato e che mi avrebbero ricontattati loro. Ad oggi (28/3/2018) non sono stato ancora ricontattto. Li ho richiamati e mi è stato detto che avevano riascoltato la registrazione ma non era stato registrato nulla quindi non avevano provveduto alla disdetta in quanto la registrazione era “fasulla”. Non mi hanno ricontattato per informarmi e ho pagato un altro mese. Mi è stato detto che non mi rimborseranno niente in quanto ho usifruito del servizio ma in realtà l’errore è stato loro. Mi hanno solo fatto una disdetta immediata. Intanto per un errore loro da settembre 2017 a marzo 2018 ho continuato a pagare senza essere rimborsato
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