Reclamo N° 169453
Paolo
14 Novembre 2019
Ho da poco attivato un nuovo contratto con la compagnia telefonica tre, la ALL-IN Power 100, a 7,26€ mensile con l'opzione del telefonino pagamento 30 rate a parte, addebitata su conto corrente. Al primo addebito mi hanno prelevato la rata del telefonino, che va bene, ed una rata del piano pari ad € 33,74. Mi sono lamentato tramite l'app (non c'è altro modo) e mi hanno risposto che l'addebito è di € 7,26 come abbonamento, + € 26,48 di costi di attivazione, i quali non mi erano stati detti dal negoziante, nè sono scritti sul contratto. Mi sono lamentato nuovamente, ma mi hanno detto che è così e non possono farci niente. E' proprio vero? Mi sento preso in giro, perché, forse, se avessi saputo dei costi di attivazione forse avrei cambiato compagnia telefonica.
In attesa vi saluto
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18