Reclamo N° 334945

Silvia
17 Luglio 2024
Ho dato disdetta di una scheda dati a fine maggio presso lo stand Windtre nel centro commerciale parco Dora a Torino dove ho fornito tutta la documentazione richiesta. Dopodiché ho inviato pec alla Windtre con nuovamente i miei documenti. A tutt’oggi mi vedo recapitare bolletta di 9.90 euro cioè la mensilità del mese di giugno. Invio pec su pec e mi rispondono insistentemente che la scheda, tra l’altro consegnata a loro, è ancora attiva! Se voglio posso inviare nuovamente i documenti e faranno partire la disdetta. Scrivo che è stata una loro mancanza (del loro punto Windtre) e non intendo assolutamente pagare.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239