Reclamo N° 332682

Pasquale
21 Giugno 2024
ho effettuato disdetta con eolo (linea Internet), per inadempienza contrattuale in quanto il più delle volte non garantiva il segnale, essendo un servizio via ponte radio, a seguito della disdetta dopo la scadenza naturale del contratto, eolo mi chiede il pagamento di 75€ per aver disdetto il contratto e succesivo passaggio a Vodafone. sono stato anche contattato da una fantomatica agenzia di recupero credito, è regolare tutto ciò, per inadempienza devo pagare penale ?? sono 6 anni che ero loro cliente, ed in questi tempi tante volte non ho avuto la linea per navigare. inoltre in questi anni non ho mai navigato a 100MB come da contratto ma bensi sempre sotto i 30MB. a dire di altri che hanno lasciato eolo, sembra che eolo faccia pagare i 100MB anche dove non raggiunto talke servizio oppure riduce la portata del traffico in modo da garantirsi più utenti sulla stessa linea.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239