Reclamo N° 54526
Luigi
14 Luglio 2017
Ho fatto disdetta di un contratto di linea telefonica Vodafon Station per decesso della titolare e dismissione dell'abitazione. Con l'abbonamento, sottoscritto al centro Vodafon di Rende (CS) in data 17.01.2017, sono state associate una sim dati e una sim mobile in più era stato acquistato un telefono da pagare a rate. Da precisare che la disdetta è stata fatta secondo le indicazioni fornite dalla stessa Vodafon, contattata dal centro Vodafon di Rende al numero del Servizio 42593. Pochi giorni fa vengo contattato dalla Vodafon con la promessa che se rientravo con l'abbonamento della sim dati e col numero mobile avrei evitato la penale; fatto tutto ciò vengo a scoprire che comunque mi è stata emessa una fattura con le penali. Contatto il servizio Amministrativo che nega la possibilità di rimborso della penale (costo del telefono), anche se sono rientrato in Vodafon, e nonostante avessi precedentemente indicato, nella disdetta, che avrei continuato a pagare regolarmente le rate del telefonino.
Cosa posso fare? Grazie Luigi Rende
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18