Reclamo N° 329631

Federica
16 Maggio 2024
Ho fatto il trasferimento della linea Vodafone, mi avevano detto che in casa nuova avrei avuto la fibra e che sarebbe venuto un tecnico dell’open fiber ad attivare la station. Vengono in 5 l’attivano e se ne vanno. Due giorni dopo la linea non funziona, segnalo il problema alla Vodafone e mi dicono che ci vuole un intervento da parte di un tecnico e che quest’ultimo mi avrebbe chiamato per prendere appuntamento. Mi chiama, ci mettiamo d’accordo per un tale giorno, non si presenta. Richiamo la Vodafone che sollecita Open fiber, finalmente il tecnico viene e ripara il guasto. Dopo una settimana di nuovo la linea non funziona, riapro una segnalazione, di nuovo necessito di un tecnico che stavolta arriva 5 ore prima dell’approvazione, mi chiama dicendomi che aveva sistemato dal quadro la linea. Ed effettivamente era vero. Terza settimana, terzo guasto (martedì 14 maggio) chiamo la Vodafone, anche stavolta serve il tecnico. Due appuntamenti presi mai venuti. E quelli dell’’open fiber non possono essere contattati telefonicamente. Gli ho scritto sul form del loro sito ma è andato a vuoto. Non so più cosa fare
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