Reclamo N° 201058

Francesca
02 Luglio 2020
ho fatto un cambio di telefonia. ho voluto unificare tutto con una sola bolletta. casa. negozio e due n. cellulare. a casa avevo wind-tre. in ufficio e un n. di cellulare Tim. e l'altro n. di cellulare wind-tre bisness. l'ufficio e un n. di cellulare è passato ma il n. di cellulare wind-tre bisness no. e quindi io da febbraio da quando ho fatto il cambio sto pagando la bolletta vecchia ed il n. che mi hanno dato in attesa di portabilità. sono stata al cetro dove ho effettua il cambio ben due volte e mi hanno detto che non sanno spiegarmi il perchè ,ed hanno fatto la segnalazione ma è passato piu di un mese ed altri centri wind-tre non mi sanno aiutare. ho pagato da quattro mesi due n. per lo stesso. e se ora io voglio disattivare la scheda che dovevo fare la portabilitèà io devo pagare la mora. ma non è giusto la colpa e loro io pago due n. e non posso staccarne uno. come posso fare. non e possibile che dobbiamo rimetterci noi. e poi quando vai a qst centri per attivare sono bravi ma quando cè un problema non ti sanno aiutare intanto io pago doppio da 4mesi mi hanno detto che non pagavo il cambi da tim e invece ho pagato 108€ per la disattivazione anticipata.
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