Reclamo N° 236233

Paolo
26 Maggio 2021
Ho pagato in anticipo un anno di abbonamento alla compagnia Eolo,ad un certo punto hanno aumentato la tariffa e dicevano le prestazioni la differenza per un anno risultava di 35,60 euro,dicendomi che potevo disdire, ma trovo la coso non corretta per due motivi:il primo io avevo pagato un prezzo che mi andava bene perché concorrenziale e il secondo ben più grave non ho notato nessun miglioramento del servizio ,anzi ho avuto diversi giorni di totale mancanza di linea,tra l’altro segnalata dagli uffici di Eolo stesso e senza nessun tipo di rimborso, se prendi i soldi e non dai devi restituire senza che uno debba chiedere ,
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239