Reclamo N° 118735
Paola
12 Settembre 2018
HO PORTATO AL CENTRO RACCOLTA (ROMA) IL MIO TELEFONO ALCATEL (ANCORA IN PERIODO DI GARANZIA) IN DATA 5 LUGLIO U.S. E LO STESSO E' STATO INVIATO AL CENTRO ASSISTENZA (PADOVA) IN DATA 7 LUGLIO U.S. DOPO UN PAIO DI SETTIMANE SONO STATA AVVERTITA CHE L'ANOMALIA RISCONTRATA NON ERA COPERTA DA GARANZIA (???!) HO COMUNQUE DATO L'OK ALLA RIPARAZIONE. AD OGGI 12 SETTEMBRE NON HO ANCORA RICEVUTO INDIETRO IL TELEFONO MALGRADO INNUMEREVOLI TELEFONATE ED E-MAILS SCAMBIATE SIA CON IL CENTRO RACCOLTA DI ROMA CHE CON IL CENTRO ASSISTENZA DI PADOVA. TRA L'ALTRO RICEVENDO SEMPRE RISPOSTE CONTRASTANTI TRA I DUE CENTRI. ADDIRITTURA SEMBREREBBE CHE IL CENTRO ASSISTENZA LO ABBIA SPEDITO AL CENTRO RACCOLTA IN DATA 13 AGOSTO PUR ESSENDO STATI AVVERTITI CHE IL CENTRO RACCOLTA SAREBBE STATO CHIUSO PER FERIE DAL 12 AGOSTO FINO A FINE MESE. OVVIAMENTE HO DOVUTO ACQUISTARE UN TELEFONINO NUOVO IN ATTESA DI RIAVERE QUELLO IN ASSISTENZA. VORREI SAPERE SE POSSO IN QUALCHE MODO CHIEDERE I DANNI PER TALE DISSERVIZIO.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18