Reclamo N° 251468

Sandeep reddy
18 Novembre 2021
Ho ricevuto una mail e una chiamata da Linked SRL in cui mi si dice che devo pagare una multa per non aver restituito il modem dopo la scadenza del contratto. Non mi è stato comunicato da emil o telefono o messaggio che il mio contratto è scaduto e devo restituire il modem. Sono uno studente e mi è stato detto che il modem è gratuito all'inizio del contratto dall'operatore linkem che lo ha venduto. Mi hanno dato un preavviso di 7 giorni per pagare una multa di Eur 165,90. Li ho spediti per posta riguardo a questo e stanno menzionando che i dettagli sono nella pagina dopo il login del cliente. Ho chiesto loro di restituire il modem ora o di continuare il mio abbonamento se necessario, ma non sono riuscito a pagare la multa. È stato un errore da parte della società perché non lo dicevano chiaramente in alcun modo, incluso il contratto che mi hanno dato a mano. Come possono farlo a una persona senza notificare la risoluzione del contratto e il contratto è stato rescisso da oltre un anno secondo loro. Mi chiedono di pagare adesso.
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