Reclamo N° 251468
Sandeep reddy
18 Novembre 2021
Ho ricevuto una mail e una chiamata da Linked SRL in cui mi si dice che devo pagare una multa per non aver restituito il modem dopo la scadenza del contratto. Non mi è stato comunicato da emil o telefono o messaggio che il mio contratto è scaduto e devo restituire il modem. Sono uno studente e mi è stato detto che il modem è gratuito all'inizio del contratto dall'operatore linkem che lo ha venduto. Mi hanno dato un preavviso di 7 giorni per pagare una multa di Eur 165,90. Li ho spediti per posta riguardo a questo e stanno menzionando che i dettagli sono nella pagina dopo il login del cliente.
Ho chiesto loro di restituire il modem ora o di continuare il mio abbonamento se necessario, ma non sono riuscito a pagare la multa. È stato un errore da parte della società perché non lo dicevano chiaramente in alcun modo, incluso il contratto che mi hanno dato a mano.
Come possono farlo a una persona senza notificare la risoluzione del contratto e il contratto è stato rescisso da oltre un anno secondo loro. Mi chiedono di pagare adesso.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18