Reclamo N° 234352

Loi
04 Maggio 2021
ho ricevuto una telefonata dal n. 0102532521, che si spacciava per telecom e mi comunicava che il contratto era vecchio e che l'offerta in atto era scaduta, quindi sarei passato a tariffa piena, con un aumento del 35%. L'alternativa era consentire all'assistenza clienti che mi avrebbe richiamato nel giro di 10 -15 minuti, di propormi altre compagnie con tariffe più favorevoli. Chiedevo di essere ricontattato dopo circa un'ora perché dovevo uscire di casa e poi ci dovevo pensare. Chiamavo quindi il 187(per avere la certezza che a chiamare fosse stata telecom) e mi rispondevano che il mio contratto non era ne in scadenza ne scaduto, quindi confermavano il mio sospetto che fosse una truffa. Purtroppo durante la chiamata l'operatrice mi ha chiesto se la sentissi be, ed io ho risposto SI . Non vorrei che attivassero un contratto con un'altra compagnia. Cosa devo fare? Ringrazio anticipatamente e porgo Distinti Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239