Reclamo N° 255362
Cesare
30 Dicembre 2021
Ho richiesto l'attivazione del pacchetto "INTRATTENIMENTO" pubblicizzato sulla piattaforma e nella area cliente, questo pacchetto include tra gli accessori la fornitura del EOLOrouterEVO , poichè non i è stato consegnato ho inviato delle PEC e ricevuto le risposte :
contratto 136691-613349-19
C
cesarebianchi
23/12 09:34
A: clienti
Buongiorno,
Avendo attivati Eolo più e il pacchetto "intrattenimento" non ho ricevuto, come previsto nella lista degli accessori inclusi il EOLOrouterEVO, ne richiedo pertanto la consegna.
Resto in attesa di sollecito riscontro.
Cesare Bianchi
contratto 136691-613349-19 [16707027A]
C
[email protected]
28/12 10:35
A: me
Gentile Cliente, ti informiamo che puoi richiedere il Noleggio dell' EOLO RouterEvo dalla tua Area Clienti, nelle sezione - IL TUO ABBONAMENTO, MODIFICA OPZIONI E ACCESSORI -. Ti comunichiamo che avendo attivo il Pacchetto Intrattenimento il costo di Noleggio è in Promo a 2 al mese. Ti ricordiamo che in fase di variazione verrà calcolato il costo di spedizione pari a 9.90. La spedizione avverrà tramite corriere Bartolini in una tempistica media di 3 giorni lavorativi.
Servizio Assistenza EOLO
EOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 12
21052 Busto Arsizio (VA)
Re:contratto 136691-613349-19 [16707027A]
C
cesarebianchi
28/12 11:12
A: clienti
Buongiorno,
quanto riferito non corrisponde a quanto pubblicizzato da voi nel pacchetto "intrattenimento"
dove il EOLOrouterEVO viene espressamente indicato tra gli "Accessori inclusi"
Vi invito a provvedere a metterlo a mia disposizione gratuitamente e senza costi di invio perchè mi doveva essere consegnato dal tecnico intervenuto a seguito del mio passaggio a EoloPiù e con pacchetto Intrattenimento.
Resto in attesa di cortese sollecito riscontro.
Cesaree Bianchi
+Intrattenimento
Questo pacchetto ti permette di vivere un'esperienza di streaming e gaming ottimizzata anche su più dispositivi.
Accessori inclusi:
+Streaming e Gaming
Configurazione ottimizzata sulla tua rete.
E
+EOLOrouterEVO
Performance al massimo con Wi-Fi AC dual-band.
+IP Statico Pubblico
Gioca in rete con fluidità. Attivalo in area cliente.
+NOW tv
6 mesi di Entertainment di NOW TV. Vai in area cliente.
+DAZN
Con +Intrattenimento ottieni DAZN.
Mostra messaggio originale
Re:contratto 136691-613349-19 [16707027A] [16722080A]
C
[email protected]
11:45
A: me
Gentile Cliente, ti comunichiamo che il Noleggio dell' Eolo Router EVO è incluso nel Pacchetto Intrattenimento solo nel caso dell'inserimento di nuovo ordine. Prendiamo nota dell'errore di visualizzazione indicatoci, affinché venga corretto quanto prima. Ti confermiamo che il Noleggio è in promozione ad un costo di 2 al mese e che in fase di richiesta verrà addebitato un importo una Tantum di spedizione pari a 9.90.
Servizio Assistenza EOLO
EOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 12
21052 Busto Arsizio (VA)
Chiedo di valutare il caso ritenendo assolutamente non corretto che a seguito di un contratto sottoscritto e avendone pagato il corrispettivo, la società EOLO possa dare come risposta : prendono nota dell'errore e provvederanno quanto prima a correggere la comunicazione!!!!
Resto in attesa di Vostre determinazioni e saluto .
Cesare Bianchi
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18