Reclamo N° 255362

Cesare
30 Dicembre 2021
Ho richiesto l'attivazione del pacchetto "INTRATTENIMENTO" pubblicizzato sulla piattaforma e nella area cliente, questo pacchetto include tra gli accessori la fornitura del EOLOrouterEVO , poichè non i è stato consegnato ho inviato delle PEC e ricevuto le risposte : contratto 136691-613349-19 C cesarebianchi 23/12 09:34 A: clienti Buongiorno, Avendo attivati Eolo più e il pacchetto "intrattenimento" non ho ricevuto, come previsto nella lista degli accessori inclusi il EOLOrouterEVO, ne richiedo pertanto la consegna. Resto in attesa di sollecito riscontro. Cesare Bianchi contratto 136691-613349-19 [16707027A] C [email protected] 28/12 10:35 A: me Gentile Cliente, ti informiamo che puoi richiedere il Noleggio dell' EOLO RouterEvo dalla tua Area Clienti, nelle sezione - IL TUO ABBONAMENTO, MODIFICA OPZIONI E ACCESSORI -. Ti comunichiamo che avendo attivo il Pacchetto Intrattenimento il costo di Noleggio è in Promo a 2€ al mese. Ti ricordiamo che in fase di variazione verrà calcolato il costo di spedizione pari a 9.90€. La spedizione avverrà tramite corriere Bartolini in una tempistica media di 3 giorni lavorativi. Servizio Assistenza EOLO EOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 12 21052 Busto Arsizio (VA) Re:contratto 136691-613349-19 [16707027A] C cesarebianchi 28/12 11:12 A: clienti Buongiorno, quanto riferito non corrisponde a quanto pubblicizzato da voi nel pacchetto "intrattenimento" dove il EOLOrouterEVO viene espressamente indicato tra gli "Accessori inclusi" Vi invito a provvedere a metterlo a mia disposizione gratuitamente e senza costi di invio perchè mi doveva essere consegnato dal tecnico intervenuto a seguito del mio passaggio a EoloPiù e con pacchetto Intrattenimento. Resto in attesa di cortese sollecito riscontro. Cesaree Bianchi +Intrattenimento Questo pacchetto ti permette di vivere un'esperienza di streaming e gaming ottimizzata anche su più dispositivi. Accessori inclusi: +Streaming e Gaming Configurazione ottimizzata sulla tua rete. E +EOLOrouterEVO Performance al massimo con Wi-Fi AC dual-band. +IP Statico Pubblico Gioca in rete con fluidità. Attivalo in area cliente. +NOW tv 6 mesi di Entertainment di NOW TV. Vai in area cliente. +DAZN Con +Intrattenimento ottieni DAZN. Mostra messaggio originale Re:contratto 136691-613349-19 [16707027A] [16722080A] C [email protected] 11:45 A: me Gentile Cliente, ti comunichiamo che il Noleggio dell' Eolo Router EVO è incluso nel Pacchetto Intrattenimento solo nel caso dell'inserimento di nuovo ordine. Prendiamo nota dell'errore di visualizzazione indicatoci, affinché venga corretto quanto prima. Ti confermiamo che il Noleggio è in promozione ad un costo di 2€ al mese e che in fase di richiesta verrà addebitato un importo una Tantum di spedizione pari a 9.90€. Servizio Assistenza EOLO EOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 12 21052 Busto Arsizio (VA) Chiedo di valutare il caso ritenendo assolutamente non corretto che a seguito di un contratto sottoscritto e avendone pagato il corrispettivo, la società EOLO possa dare come risposta : prendono nota dell'errore e provvederanno quanto prima a correggere la comunicazione!!!! Resto in attesa di Vostre determinazioni e saluto . Cesare Bianchi
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239