Reclamo N° 48772

Francesca
05 Maggio 2017
Ho richiesto l'attivazione di Linkem e pagato anticipatamente 12 mesi di canone, ma il tecnico in fase di installazione si è accorto che non c'era sufficiente linea e abbiamo fatto subito richiesta di recesso entro i termini previsti chiedendo il rimborso di quanto versato. Questo il 14 Aprile. Entro 14 gironi avrebbero dovuto inviarci un msg sul telefono con un codice che ci permettesse di andare alla posta a ritirare i soldi. tutto tace. Oggi richiamo e mi dicono che non risulta chiusa la pratica e che devo ricontattarli tra 2 settimane per poi attenderne ulteriori 2 per avere il famoso messaggio. Gentilmente se potete aiutarmi perchè a quanto ho capito molti si lamentano per la restituzione dei soldi.Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239