Reclamo N° 197944

Simone
15 Giugno 2020
Ho sottoscritto a gennaio 2018 un abbonamento SKY+FASTWEB (Homepack ) , con la domiciliazione dell'utenza sempre sul mio CC a favore di SKY (di cui sono cliente da più di 18 anni) . A gennaio del 2020 ho disdetto la linea FASTWEB tramite il loro portale. La settimana scorsa vengo "malamente" contattato telefonicamente da una società di recupero crediti che mi dice/avvisa (tramite mail perchè mi rifiutavo di parlare al telefono con questa persona) che ho una serie di fatture non pagate (da metà maggio 2018 all'ultima di Aprile di quest'anno per un totale di €546,59!!!!!!????? Premessa : nessuno , ne di FASTWEB ne di SKY, mi ha mai fatto cenno , chiamato , o avvisato per avvisarmi di questo . Da una verifica veloce credo di aver capito che il problema sia nato tra SKY e FASTWEB in quanto , rivedendo e rileggendo le fatture del 2018 , vedo che le prime quattro riportavano la parte FASTWEB , mentre ad un certo punto non sono più menzionate (nel frattempo però avevo richiesto SKYQ e le fatture che riecvevo erano leggermente diverse. Morale , premesso e magari concesso che effettivamente FASTWEB non abbia ricevuto questi soldi ; mi sono sentito moralmente offeso (e assalito) da questa società che, nel frattempo, mi ha fatto inviare da un Avvocato una lettera di diffiida e messa in mora se non pago entro 15 gg. Chiedo la vostra assitenza e consulenza per poter rispondere per le rime a questo comportamento e richiedere le scuse ufficiali , il ritiro di queste minacce, la spiegazione e "ammissione di colpa" se dovuta di quanto accaduto ; un proposta di pagamento (se dovuta a questo punto) scadenziata . Vi ringrazio anticipatamente
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