Reclamo N° 134792
Gianluca
06 Gennaio 2019
ho sottoscritto un abbonamento con la società di internet linkem spa. Ho dovuto pagare una somma pari a 50 euro per canone di attivazione che sarebbe stato restituito dopo la prima bolletta bagata regolarmente. Io ho pagato entro la data di scadenza la prima fattura, eppure la seconda mi è arrivata da pagare e non come scritto sul contratto a 0 per il rimborso del canone. Lo ho fatto presente alla società ma loro semplicemente dicono che è stata una loro svista e siccome non ho ancora pagato la seconda fattura rischio il distacco dell'utenza e quindi i relativi 50 euro dell'attivazione.Sono sicuro sia una cosa fatta apposta per ingannare i consumatori. spero in un vostro riscontro, grazie. Cordialmente Gianluca Gabrielli
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18