Reclamo N° 234460
Rosario antonio
05 Maggio 2021
ho sottoscritto un contratto con LINKEM terminato nell'agosto 2020.
Nel contratto ci sta scritto: in caso di mancata restituzione dell’apparato ovvero nel caso in cui il Cliente non ne abbia consentito il ritiro entro 30 giorni dalla disattivazione del servizio, Linkem avrà la facoltà di addebitare al Cliente l’importo di Euro 100 per ogni apparato fornito.
Non ho mai ricevuto richiesta di restituzione dell'apparato da LINKEM.
Ho cambiato domicilio e LINKEM sostiene di avere inviato fattura di euro 100.
Non ha mai inviato fattura via email (come fa normalmente con fatture relative al canone), Non ha mai telefonato per avvertire della penale di euro 100. Adesso mi perviene lettera (non raccomandata da parte dell'ufficio legale di euro 213. Solo adesso mi invia via email copia della fattura mai ricevuta prima. Posso pagare solo euro 100 invece che euro 213? Grazie
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18