Reclamo N° 228020
Alberto
06 Marzo 2021
Ho sottoscritto un contratto di fornitura del servizio Internet mobile 4G con l'azienda Bismart Europe la quale obbliga, al momento della sottoscrizione del contratto, l'acquisto di un apparato "gateway" per il funzionamento della linea oltre alla ricarica mensile della SIM. Essendosi resi inadempienti per interruzione del servizio, ho chiesto di recedere dal contratto e ottenere il rimborso sia del prezzo già anticipato per la linea sia dell'apparato gateway. Mi hanno risposto accordandomi soltanto la restituzione dell'importo anticipato per il servizio ricaricabile e non dell'apparato gateway poichè erano trascorsi più di 14 giorni dall'acquisto. Vorrei sapere se la fornitura dell'apparato gateway sia da considerarsi a tutti gli effetti facente parte del servizio oppure no al fine di considerare vessatorie le clausole del contratto stesso che prevedono obbligatoriamente l'acquisto dell'apparato stesso al momento della sottoscrizione del contratto. Tendo a sottolineare che l'interruzione del servizio è completamente indipendente dalla mia volontà.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18