Reclamo N° 71763

Andrea
15 Novembre 2017
Ho un contratto attivo con EOLO per la connessione ad internet fino a 30 mbps. Ancora non ho terminato il tempo di vincolo del contratto, ma io vorrei disfarmi di questa connessione che assolutamente non funzione! ed è continuamente piena di disservizi. Volevo fare dei test con il Ne.me.sys ma non ho il numero fisso di linea telefonica collegato alla mia connessione, ho scritto all'assistenza tecnica ma non mi rispondono da oramai 15 giorni circa. La connessione è scesa sotto al minimo garantito di 128 kbps ho fatto uno screen dell'analisi effettuata con speedof.me. Inoltre rileggendo il contratto ho scoperto che avrei potuto recedere con una disdetta di solo 54,90 euro allo scadere del 12esimo mese, e che loro erano obbligati a notificarmelo cosa che non è stata fatta. Ad agosto che per l'appunto era allo scadere del dodicesimo mese ho chiesto all'assistenza se potevo recedere il contratto, ma loro non mi hanno detto comunque della possibilità di recedere senza penali, e mi hanno richiesto all'incirca 200€ per disdire il contratto! Cosa posso fare per almeno avere la disdetta gratuita?
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