Reclamo N° 129730

Alessia
16 Novembre 2018
Ho un contratto con Eolo in provincia di Como, dovendo cambiare casa mi hanno detto di avviare la pratica di trasloco, quindi aprire un nuovo contratto e poi quello precedente sarebbe stato chiuso. Tutto fatto, il 29/09/2018 ho aperto il nuovo contratto, il tecnico di Eolo è venuto il 5/11 nella nuova abitazione a Milano ed ha dichiarato KO, non possono installare il loro sistema nell'abitazione perché ci sono troppi palazzi alti intorno. Intanto hanno preso i soldi di altri due mesi per il primo contratto pur non avendo usufruito del servizio dal 29/09. Contatto il servizio clienti dicendo che pagheremo la penale per recesso anticipato ma chiedendo almeno il rimborso di quelle due mensilità visto che abbiamo dovuto aspettare il tecnico per più di un mese e quindi non abbiamo potuto recedere prima dal contratto. Con molta scortesia ci hanno comunicato che non ci sarà nessun rimborso e che dobbiamo pagare la penale e basta.
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