Reclamo N° 74255

Costantino
01 Dicembre 2017
ho un contratto con il gestore KENA-Mobile con ricarica attualmente di circa 65 eu con numero 3899670133 da circa una settimana le chiamate indirizzate al mio numero vengono trasferite alla segreteria senza che da parte mia ci possa alcun intervento in quanto il telefono non squilla, dopo la chiamata in arrivo ricevo un messaggio che mi avvisa di una chiamata in segreteria senza alcun dato ma al tentativo di raggiungere la segreteria tramite il numero fornito (41181) dopo la risposta cade la linea e pur con svariati tentativi non cambia niente. ho inviato una email descrivendo la situazione ma con risposta automatica che verrò interessato da un tecnico per la risoluzione del caso. ho tentato anche tramite messaggistica presente nella pagina di facebook ma la risposta è sempre la stessa. --- Ci scusiamo per il disagio il suo caso è stato segnalato al reparto tecnico che provvederà quanto prima... ho anche tentato il FAI DA TE presente nel sito della KENA Mobile ma non funziona tale procedura. specifico che con email e messaggio ho fornito tutti i dati del disservizio e i recapiti per i contatti. numero abitazione, altro numero cellulare, e dati email.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239