Reclamo N° 297613

Paolo natale
06 Maggio 2023
Ho un contratto con TIM che prevede il costo mensile specifico di euro 34,90, mi è stato promeddo uno sconto di 5 euro se avessi effettuato la domiciliazione della bolletta, cosa che prontamente ho fatto. Ho ricevuto la prima fattura e tale sconto di 5 euro non compare, il 187 da me interpellato mi ha detto che lo sconto è già sato applicato altrimenti il costo mensile sarebbe stato di 39,90, ma non è vero perchè la cifra di 39,90 non è mai comparsa su nessuna delle doc. da loro inviatemi, ma c'è sempre stato scritto 34,90, e n caso di domiciliazione, appunto uno sconto di ulteriori 5 euro. Ho tutta la doc. che potrei fornirvi per Vs. gentile valutazione.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239