Reclamo N° 297613
Paolo natale
06 Maggio 2023
Ho un contratto con TIM che prevede il costo mensile specifico di euro 34,90,
mi è stato promeddo uno sconto di 5 euro se avessi effettuato la domiciliazione della bolletta, cosa che prontamente ho fatto.
Ho ricevuto la prima fattura e tale sconto di 5 euro non compare, il 187 da me interpellato mi ha detto che lo sconto è già sato applicato altrimenti il costo mensile sarebbe stato di 39,90, ma non è vero perchè la cifra di 39,90 non è mai comparsa su nessuna delle doc. da loro inviatemi, ma c'è sempre stato scritto 34,90, e n caso di domiciliazione, appunto uno sconto di ulteriori 5 euro.
Ho tutta la doc. che potrei fornirvi per Vs. gentile valutazione.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18