Reclamo N° 341686
Paolo
22 Ottobre 2024
Ho una e-sim di Spusu. Vivo all'estero e non la uso normalmente, solo quando vengo in Italia. Sono venuto a settembre/24. La sim era ancora attiva ma senza credito. Ho caricato 5 euro con la carta di credito. Fino a qui, tutto OK. Insieme alla ricarica, l'azienda di telofonia ha addebitato sulla mia carta di credito, senza nessun avviso, il valor di euro 9,99. Ho chiesto spiegazioni per mezzo del formulario del servizio clienti Spusu (17/09/24). La risposta é stata: "Abbiamo aperto una segnalazione al reparto tecnico" (20/09/24). Ma in realtá non ho ricevuto nessuna riposta dal reparto tecnico. Il mese seguente, ottobre, é successa la stessa cosa, visto che avevo lasciato i dati della mia carta di credito registrati sul loro sito come forma di pagamento. Ho inoltrato un'latra mail di reclamazione al servizio clienti, ottenendo la medesima risposta: Gentile cliente, abbiamo aperto una segnalazione al reparto tecnico (14/10/24). É impressionante la mancanza di informazioni a rispetto. Chiedo di ricevere un'informazione chiara sull'addebito non autorizzato e il rimborso dello stesso, anche perché non uso questa sim. L'ho usata soltanto 2 settimane a settembre, per questo ho effetuato la ricarica. Se tutte le volte che faccio una ricarica dovrei anche pagar un valore fisso mensile, preferisco cancellare questo numero e utilizzare un'altra impresa di telefonia.
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